pensieri in libertà

Dal treno…

Scrivo questo post dal treno, incerta sul fatto che vedrà mai la pubblicazione. Quando il fotografo vedrà la fotografia, una delle prime che ho scattato con l’iPod, potrebbe avere un malore. In ogni caso sono cosi’ contenta del mio frugale pranzo che dovevo parlarvene!!!
Ultimamente quando sono fuori cerco sempre di portarmi il pranzo da casa. In questo modo so cosa mangio e, soprattutto, sono sicura di riuscire a mangiare qualcosa che mi faccia bene e non male (ultimamente i problemi sono tanti!). Inoltre risparmio – così magari riusciremo a prendere le poltrone a banana per la casa nuova – e faccio fuori eventuali avanzi, cosa utilissima soprattutto quando devo ‘chiudere casa’ perche’ sto via piu’ giorni.

Devo dire che con un letto di riso lesso, impreziosito magari da un po’ di semi di sesamo e un goccio di salsa di soia, riuscirete a riciclare bene praticamente ogni avanzo (carne, pesce, verdure) e a prepararvi un pranzetto salutare, veloce e gustoso. Il mio pranzo di oggi era a base di: riso, sesamo, pollo alla griglia avanzato da ieri sera stagliuzzato in bocconcini e salsa di soia; decisamente riuscito!
Visto l’argomento del tema oggi vi saluto con, buon viaggio (o buon lavoro) e buon appetito!!!

foto1

4179 amici sono stati qui 3 amici oggi sono stati qui

Pensacuoca

Creativa nel DNA, il suo animo spazia dalla precisione di una segretaria svizzera alla sregolatezza di un musicista underground.
Prende appunti, annota tutto, studia, legge, intraprende preparazioni lunghe e difficili e poi butta tutto in vacca dimenticandosi il sugo sul fuoco o tagliando la decorazione in cubetti casuali. Per fortuna c'è Fotomangio, che un po' la sgrida e un po' la salva...

Aggiungi un commento

Clicca qui per postare un commento

Ti è piaciuto? non ti è piaciuto? lasciaci un commento!

Non perderti nessun articolo!

Orgogliosi di essere in

Orgogliosi di essere in

Partecipiamo al

Partecipiamo al

Archives

Seguici su:

 

facebooktwittergoogle+pinterestyoutuberss

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: