pensieri in libertà

No sugar please…

Natale quest’anno cade l’8 luglio. Sì, perchè trovare il blog  No sugar please… oggi è stato per me come per una bambina trovare una pila di regali enormi e bellissimi la mattina di Natale!!!

Se ci state seguendo sapete che, oltre ai latticini, da qualche mese ho dovuto eliminare dalla mia tavola anche zucchero e lievito. Temporaneamente per fortuna… ma un anno senza dolci è un anno molto lungo!!! E allora via alle sperimentazioni, più o meno riuscite, con succo di mele, malto di riso, stevia, miele e quant’altro. Qualche buon risultato, pubblicato sul blog, molti pacciughi. Vedere i dolci di No sugar please… oggi è stata una vera boccata di aria fresca!!!

Oltre alle meravigliose ricette vi segnalo questo post sui dolcificanti più o meno naturali… ne avevo in bozza uno anche io, ma per ora vi rimando a questo… eventualmente seguiranno integrazioni.

Inoltre questo blog ha dato finalmente risposta a un interrogativo che avevo da parecchio tempo: esiste un cioccolato dolcificato con dolcificanti naturali? E la risposta è: Sì!!!!!!!!!! Solo lo stavo inutilmente cercando nei negozi bio, mentre lo produce la Venchi.

Per i più scettici: provare per credere!!! Vi linko una tra le tante meravigliose ricette che troverete su “No sugar please…” Non so voi, ma io ho già l’acquolina in bocca!!!

 

1708 amici sono stati qui 1 amici oggi sono stati qui
avatar

Pensacuoca e Fotomangio

Gli articoli di Pensacuoca e Fotomangio sono quelli scritti a quattro mani. La maggior parte dei nostri articoli nasce così, dopo lunghe trattative su tutto. Lui è preciso, ha un ottimo palato e la pazienza per settare correttamente la macchina fotografica. Lei è quella creativa ma scapestrata.

1 commento

Clicca qui per postare un commento

Ti è piaciuto? non ti è piaciuto? lasciaci un commento!

Non perderti nessun articolo!

Orgogliosi di essere in

Orgogliosi di essere in

Partecipiamo al

Partecipiamo al

Archives

Seguici su:

 

facebooktwittergoogle+pinterestyoutuberss

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: