pensieri in libertà

Terremoto: non solo Emilia

Carissimi, se ne parla sempre meno, ma i problemi conseguenti al terremoto dello scorso maggio non si sono certo risolti col diminuire delle scosse e col lento rientrare dell’emergenza. Per questo l’attenzione deve restare alta così come l’impegno di chi può verso chi ha perso molto non deve venire meno. Quindi, per una volta tanto, non parliamo di noi.

In quest’ottica vi segnaliamo questa bella iniziativa che, prima di una serie, si concretizzerà i primi di settembre a Quistello, comune della bassa mantovana duramente colpito dal sisma che, senza polemica da parte nostra ma non senza colpe da parte degli organi di stampa, è universalmente passato come “Terremoto dell’Emilia” togliendo i riflettori da tutta una fetta di territorio mantovano non meno danneggiato.

Si tratta di una mostra fotografica a scopo benefico, con ingresso ad offerta libera e vendita delle fotografie esposte. L’occasione è quella della Festa del Fungo, quindi l’aspetto culinario non mancherà, inoltre ai partecipanti alla mostra sarà anche offerto un piatto di risotto ai funghi.

Speriamo possiate partecipare, come fotografi, visitatori o sostenitori!

Per ulteriori informazioni cliccate qui

3887 amici sono stati qui 6 amici oggi sono stati qui
avatar

Pensacuoca e Fotomangio

Gli articoli di Pensacuoca e Fotomangio sono quelli scritti a quattro mani. La maggior parte dei nostri articoli nasce così, dopo lunghe trattative su tutto. Lui è preciso, ha un ottimo palato e la pazienza per settare correttamente la macchina fotografica. Lei è quella creativa ma scapestrata.

Aggiungi un commento

Clicca qui per postare un commento

Ti è piaciuto? non ti è piaciuto? lasciaci un commento!

Non perderti nessun articolo!

Orgogliosi di essere in

Orgogliosi di essere in

Partecipiamo al

Partecipiamo al

Archives

Seguici su:

 

facebooktwittergoogle+pinterestyoutuberss

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: